Milano, 3 dicembre 2006
Ricordo ancora quando nel 1996, da giovane studentello sbarbatello, sono partito da Voghera con un mio amico, con una Panda rossa, per andare a vedere il concerto degli Iron Maiden al Palatrussardi (oggi Mazda palace). Sono passati 10 anni e tanta acqua sotto i ponti, ma la voglia di sentire buona musica non mi è passata, così ho deciso di andare al concerto delle "Vergini di ferro" al Forum.
E devo dire che ne è valsa la pena !!!
La caratteristicha peculiare di questo concerto è che hanno fatto il nuovo album dall'inizio alla fine, mantenendo rigorosamente l'ordine delle canzoni: per me è stata una forte emozione, visto che questo album è la colonna sonora delle mie gare di corsa, il sostegno morale che mi dà la carica nei momenti di difficoltà, quando le gambe cominciano a far male.
Dopo tanti anni gli Iron Maiden hanno ancora voglia di suonare, di divertire e divertirsi, quindi è giusto che propongano il frutto della loro ultima fatica (decisamente meno "cattivo" dei precedenti ma non per questo meno valido musicalmente)
Per la cronaca: in mezzo al casino del Forum, sono riuscito ad incontrare il mitico Gianluca, il cantante della mia band Luciano, il batterista Antonio, e ovviamente Sara e Kris (il re dei tamarri) ... il mondo è veramente piccolo !!!
lunedì, dicembre 04, 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento